Eventi in annullamento?

Lo STREAMING al Tempo del CORONAVIRUS
25/02/2020
Come continuare un corso di formazione? Online!
13/03/2020

Eventi in annullamento?

Istituto Superiore di Sanità

Realizzali in Streaming Live!

Da qualche giorno il mondo degli eventi sta subendo un vero e proprio congelamento in tutta Italia a causa del “coronavirus”.

L’industria del meeting e del congresso è molto ampia, parte dai saggi delle scuole passando per le conferenze aziendali, arriva alle fiere commerciali.

Tutto questo sta portando e porterà ad una serie di complicazioni tra tempistiche, mancati introiti degli organizzatori,
problemi di customer care per i rimborsi, ma soprattutto un problema di offerta mancata.
Il video streaming live di eventi è utilizzato in questi giorni come unica risorsa in mano agli organizzatori per riuscire a mantenere l’offerta di eventi non procrastinabili.

Alcuni esempi sono le Messe in streaming a Milano, le scuole che organizzano formazione a distanza e tante altre.
Se quindi hai in programma un’evento nelle prossime settimane pensa che con lo streaming live potresti riuscire a non doverlo necessariamente annullare.

Chiamami o scrivimi per una consulenza gratuita, cercheremo insieme la miglior soluzione.

 

 

 

Carlo Aragona
Carlo Aragona
Lavoro nel settore video dal 2008. Ho iniziato come montatore e oggi le mie competenze coprono interamente la produzione video: ideazione, riprese, postproduzione, diffusione e promozione. Negli ultimi anni e grazie a Cleverage mi occupo di controllo di produzione e coordinamento di team di lavoro essendo il responsabile dell'area video e foto. Essendo particolarmente attivi nell'internet publishing ho sviluppato un'expertise molto approfondita nel video marketing, utilizzo delle piattaforme streaming e realizzazioni di dirette on line.